Moncalieri, una “Città Incantata”

moncalieri incantata“Città Incantata” da aprile 2014 con ben 3 punti incantati inaugurati nell’ordine: il 12 aprile (Tetti Piatti – strada Tagliaferro), il 16 aprile (Revigliasco – parco del Castello) e per ultimo il 14 maggio (Centro Storico – giardini di via Colombo). “Moncalieri Incantata” ha un proprio gruppo di volontari lettori che si occupano dei punti incantati del Centro Storico e di Tetti Piatti.

Per quanto riguarda il punto incantato di Revigliasco, durante questi mesi di avvio del progetto, le letture sono state animate dai volontari di “Nichelino Incantata”, tramite l’Associazione “Città Incantata”. La collaborazione continuerà per tutto il periodo autunnale del 2014.

I prossimi appuntamenti previsti in questo comune saranno: mercoledì 17 settembre (Revigliasco – parco del Castello), giovedì 25 settembre (Centro Storico – giardini di via Colombo), mercoledì 1 ottobre (Revigliasco – parco del Castello) e giovedì 2 ottobre (Centro Storico – giardini di via Colombo). Tutti gli incontri avranno inizio alle 16.45.

Leave a Reply

*

captcha *